Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Mi presento  Uuyq6avots

 

 Mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sefy&Rayan
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 1
Età : 31
Località : Imola
Data d'iscrizione : 18.05.11

Mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento    Mi presento  Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 00:58

Piacere mi chiamo Sefora, ho appena compiuto 19 anni (fatti l'8) e sono mamma da 3 mesi e mezzo di Rayan Smile Rayan è un nome arabo quindi si scrive proprio così Smile Io sono rimasta incinta a 18 anni appena compiuti e nonostante i problemi col mio ragazzo ho portato avanti la gravidanza! Io e lui abbiamo avuto davvero tanti problemi e anche una bruttissima crisi che ora sembra si sia risolta.
Vivo ancora con i miei perchè non abbiamo la possibilità di andare a vivere insieme, sto cercando un lavoretto per riuscire a farcela con due stipendi ma è davvero molto difficile... ho dovuto iscrivere il mio piccolo al nido pur di lavorare ma le possibilità che lo prendano sono poche sono in attesa che esca la graduatoria vedremo!

ke altro dire spero di conoscere tante mammine giovani come me magari qualcuna che abita anche qui vicino Smile
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 06:52

Ciao Sefora benvenuta nel forum, qui troverai tante mamme giovani con cui condividere la tua esperienza di mamma! confused
Torna in alto Andare in basso
giustefra
new mamma
new mamma
giustefra


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : calabria
Occupazione/Hobby : casalinga mamma e moglie
Data d'iscrizione : 13.05.11

Mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 13:22

benvenuta sefora benvenuta .....io sono giustefra ho 20 anni ed ho un bimbo di 2 anni....Smile
Torna in alto Andare in basso
Sasha
new mamma
new mamma
Sasha


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : Emilia Romagna
Occupazione/Hobby : Mamma e studentessa
Data d'iscrizione : 14.05.11

Mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 15:26

Benvenuta Sefora!!
Io amo il nome Rayan e Ryan..in tutti e due i modi Smile
Io sono Sasha e anche io sono diventata mamma a 18 anni Smile Smile
Ora ne ho 21 e la mia bimba, Ludovica, ne ha 3.
Il tuo nome non mi è nuovo....per caso sei iscritta anche ad un altro forum??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Mi presento
» mi presento
» mi presento!!!!!
» Mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: BENVENUTE!!!! :: Presentati qui ti vogliamo conoscere-
Vai verso: