Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
"Mamma...mi voglio vestire da sola!" Uuyq6avots

 

 "Mamma...mi voglio vestire da sola!"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sasha
new mamma
new mamma
Sasha


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : Emilia Romagna
Occupazione/Hobby : Mamma e studentessa
Data d'iscrizione : 14.05.11

"Mamma...mi voglio vestire da sola!" Empty
MessaggioTitolo: "Mamma...mi voglio vestire da sola!"   "Mamma...mi voglio vestire da sola!" Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 22:12

Stamattina è filato tutto normale fino a che Ludo ha cominciato con la sua parlantina a dire :"mamma...(e vi giuro,con una faccia seria Laughing ) oggi mi vesto da sola"...il punto è che ultimamente si vestiva già da sola (con un piccolo aiuto da parte mia Very Happy ),ma oggi ha voluto proprio scegliere da sola i vestiti Razz
abbiamo cominciato una lunga battaglia perchè lei voleva vestirsi da PRINCIPESSA BIANCANEVE Crying or Very sad ...dopo una luuuunga "trattativa" è andata con un vestitino "normale" con la corona e gli occhiali da sole Rolling Eyes
La mia patata deve fare l'attrice
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

"Mamma...mi voglio vestire da sola!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma...mi voglio vestire da sola!"   "Mamma...mi voglio vestire da sola!" Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 22:37

Che bello quando cominciano a fare le donnine, poi le femmine sono così vanitose!!!!! Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
 
"Mamma...mi voglio vestire da sola!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno piccola mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme in compagnia :: иσι мαммє є νιтα qυσтι∂ιαиα-
Vai verso: