Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ciao a Tutte Mi Presento Uuyq6avots

 

 Ciao a Tutte Mi Presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 00:18

Ciao Mi Chiamo Carla Sono Italiana e Ho 12 Anni...10 Settimane Fà Ho Avuto Rapporti Con Il Mio Ragazzo...All'inizio Avevo Qualche Sintomo Di Una Presunta Gravidanza ed Il Ciclo era Molto In Ritardo Ma Quando è Arrivato Ho Lasciato Perdere Questa Possibilità.Ora Come Ho Gia Detto Sono PaSsate 10 settimane....Il Ciclo Mi è Venuto Pero In Modo Molto Strano e Quando Mi è venuto (in queste 2 volte) era MoOoOlto In ritardo e molto strano...L'ultimo e stato il piu strano...la notte mi e venuto e la mattina dopo non lo avevo piu...mi era vanuto anke abbondante e per 1 settimana circa non mi e venuto poi dopo mi e venuto normale ma con molto dolore alle ovaie (come anche prima che mi veniva)....Poi Circa 2 sett Fa Ho Macchiato Di sangue(pokissimo)...e niente Piu Ora dovrei Gia averlo Ma Niente....Ho Letto Che ci possono essere gravidanze con il ciclo...quindi sto cominciando a metterci il pensiero...anche perchè ho la nausea...sono un po gonfia...la pancina incomincia ad essere piu gonfia del previsto..(io di solito la ho piatta)...ho mal di schiena....giramenti di testa e anche un po di dolore all ovaie....la pancina poi fa strani movimenti...brontola...bho...hàhàhà da una parte sono felice se e cosi...da un'altra no(x mio padre)...io e il mio ragazzo (ex) non stiamo insime ma ci sentiamo...pero lui non sa niente di questo mio dubbio...domani dovrei farmi un ecografia per il dolore alle ovaie (mamma pensa che sia per quello non per una presunta gravidanza) pero io voglio vedere se sono incinta...pero visto che non e un ginecologo non so se si vede...vabbe senno mi dovrei comprare un test di gravidanza...voi che ne dite?? posso esserlo?? e il ciclo?? Comunque Bel Frum!! Un Bacioo! Exclamation Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 12:24

innanzitutto benvenuta nel forum! Caspita sei giovanissima! da quello che ho capito il ciclo ti è già venuto due volte dopo il rapporto, secondo me non dovresti essere incinta perchè alla tua età il ciclo può essere irregolare, e anche la pancia gonfia può essere dovuta al ritardo cmq la visita ginecologica ti toglierà ogni dubbio! Facci sapere cm va la tua visita! ciao confused
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 19:38

La Visita è Rimandata a Lunedì...Però Vorrei Spiegarvi Meglio Cosa è Accaduto Da Quando Ho Avuto Rapporti Non Protetti cOn Il Mio Ragazzo...Quando L'abbiamo Fatto Non Abbiamo Usato Protezioni Come Avrete Capito... Smile e Quando Lui è...Venuto...è Stato Molto Dopo Che "è uscito da me" Pero Sto Leggendo Su Internet Che Con Il Coito Interrotto Ci Sono Moltissime Probabilità Di Rimanere Incinta...(Circa il 95% Delle Gravidanze NON Desiderate avvengono con il coito interrotto)...grazie al liquido pre-eiaculatorio che esce SICURAMENTE senza Che lui se ne Accorge (e specifico che noi siamo subito andati al dunque senza prima "sesso orale"..) ed esce soprattutto all'inizio...gia i giorni successivi avevo la nausea...ma lì era solo sugestione...io ho il ciclo da piu di 1 anno ed e stato dall'inizio moooltoo regolare massimo ritardava di 2-3 giorni non 1 in piu...da quando abbiamo avuto rapporti,il ciclo (queste due volte) mi e ritardato anche di 2-3 settimane e dato ke conosco il mio corpo ( Smile ) mi è da subito sembrato strano....all'inizio mi pare di ricordare di aver solo macchiato di rosso...credo di ricordare....in oltre avevo forti dolori alle ovaie...poi mangiavo di tutto...etc...alla fine mi e venuto ma molto strano rispoetto alle altre volte...(<-- primo ciclo da quando l ho ftt).....(secondo ciclo da quando l ho fatto -->) anche questa seconda volta e stata strana...anzi piu strana della prima...il ciclo era semprein ritardo e sempre dolori alle ovaie...poi quella notte (se devo essere del tutto sincera io e il mio ragazzo lo "stavamo facendo"per telefono..) e li ho incominciato a vedere un po di sangue sulla gamba....sono andata a vedere e c era tutto il letto makkiato di sangue...sono andata in bagno e mi sn accorta ke mi e venuto il ciclo...in ritardo ma venuto...tutto apposto...pero la mattina quando mi sn svegliata non avevo niente piu.. Shocked e non mi e venuto di nuovo per...circa una settimana....ora mi dovrebbe essere venuto (se regolare come all inizio) gia da 2 settimane...inoltre circa 2-3 settimane fa (forse anche di piu) ho makkiato un po roseo(ma pokissimissimo)...e niente piu...e da quake giorno che mi vedo piu gonfia...e in queste 10 settimane sono amentata (almeno per quanto mi ricordo di quanto ero prima) di 4-5 o 6 kili!! o.O Stranissimo perke tutti mi invidiano perke mangio senza ingrassare... Exclamation e quindi anke questo e strano...poi ho molte nausee soprattutto la sera e dopo un po ke mi sveglio...senzo di nausea e salivazione...poi il seno mi sembra un po piu gonfio della norma (perke ho una lena crescita) e intorno ai capezzoli...alla fine e piu scuro....poi la mia pancina(di solito ho una pancia piatta...casomai poko poko di pancetta)...e un po tonda...soprattutto sotto l'ombellico....ma anche un po dove c'è lo stomaco...poi vado CONTINUAMENTE in bagno...anche se bevo poco...ho dei giramenti di testa...e all'improvviso ho attakki di sonno....e stankezza incomincio ad essere un po nervosa...e non capisco piu niente...mi gira la testa e mi si kudono gli okki...se panso ad alcune cose da mangiare mi incomincia a girare lo stomaco....oppure...come stamattina avevo voglia di tost e ho kiamato a mamma x andarmeli a fare al bar....se pensavo a qualcosa che non erano i tost mi incominciava a venire la nausea...poi ho dolori alla skiena...in basso....fianki larghi...ebbene....sn queste le cose ke mi succedono....continuo ad avvertire un po di dolore alle ovaie....e brontolii nella pancia (no nello stomaco) e dove si trovano le ovaie....bhe credo ke siano tutti sintomi....pero non ne sono tanto sicura....x il ciclo cmq ho letto che avere gravidanze con il ciclo (nel mio caso un po strano) non sono poi cosi tanto rare...secondo voi??? mI date un parere....voglio specificare che x me i bambini sono tutta la mia vita quindi non sarei infelice se dovvessere essere cosi!!! Smile l unico problema e mio padre What a Face del resto non m'imprta!! in coffessione sn anke un o felice all'idea ma ho paura ke non sia cosi...cmq ke faccio?? mi faccio un test....io non vorrei farlo perke se poi non e cosi...ci rimango male e quindi voglio essree dell'idea ke possa essere cosi...oppure...lo faccio??? mi date un consiglio ke ne pansat posso esserlo..?? Un bacioneee Idea
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeVen Mag 06 2011, 18:29

Guarda Carla aspetta la visita ginecologica mancano pochi giorni in fondo, è bello vedere cm una ragazza giovane anzi giovanissima come te desideri una gravidanza ma in ogni caso anche se tu non lo fossi non demoralizzarti troppo anche perchè sei talmente giovane che di figli potrai farne ancora e formare una bellissima famiglia, il tuo orologio biologico non sta mica scadendo! Facci sapere ne come va la visita, buona giornata! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: è Vero!!   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeSab Mag 07 2011, 00:09

Hai Ragione Su Tutto!! Grazie!! Vi Terro Informate!! un bacio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Linda
new mamma
new mamma
Linda


Numero di messaggi : 17
Età : 29
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : Studente e stare con il mio bimbo :)
Data d'iscrizione : 11.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeMer Mag 11 2011, 17:25

come è andata la visita? Smile
Torna in alto Andare in basso
giustefra
new mamma
new mamma
giustefra


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : calabria
Occupazione/Hobby : casalinga mamma e moglie
Data d'iscrizione : 13.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeVen Mag 13 2011, 17:02

ciao puoi stare piu che tranquilla ...se ti è venuto il ciclo non puoi essere incinta...questo è sicurissimo....cmq facci sapere e stai tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Ehy   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 04:23

Ho Fatto La Visita Ma nOn Si e Visto Niente!! Mi e Anke Venuto Il Ciclo...^_^ Sono sOlleVata Perche Ho Cpt Che Ho Ancora Da Divertirmi...Cmq Ho Ankora La Pancia Tonda Stto L ombellico!! è Prp La Mia!!? Razz
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 12:34

Sei ancora giovane per diventare mamma, io alla tua età giocavo con la sabbia, come sono cambiati i tempi! ma sono così vecchia!
Torna in alto Andare in basso
giustefra
new mamma
new mamma
giustefra


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : calabria
Occupazione/Hobby : casalinga mamma e moglie
Data d'iscrizione : 13.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: ....   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 14:47

ha ragione laris sei ancora troppo piccola...gia a 18 anni si è piccoli poi a 12 ancora di piu....non fare questa scelta o meglio pensaci bene perchè avere un figlio è una grandissima responsabilità in tutti i sensi...ma i tuoi genitori sanno?
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: iNFATTI   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 20:14

Forse Non l Ho Ftt Capire Ma nOn Lo Voglio Un Bambino,,,Sono trpp piccola...dv divertirmi!! Un baCiO!
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeLun Mag 16 2011, 22:29

Si Carla abbiamo capito che non lo vuoi però, NON VOGLIO FARE LA MAESTRINA, a farlo alla tua età e poi senza protezione il rischio c'è sempre! monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: si lo so =)   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitimeMer Mag 18 2011, 17:40

=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutte Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte Mi Presento   Ciao a Tutte Mi Presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutte Mi Presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento anche io!!!!
» ciao a tutte mi presento...:)
» ciao a tutte..mi presento
» Ciao a tutte....
» ciao a tutte!!mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: BENVENUTE!!!! :: Presentati qui ti vogliamo conoscere-
Vai verso: