Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
AAA Teen mom cercasi... Uuyq6avots

 

 AAA Teen mom cercasi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Viola
new mamma
new mamma
Viola


Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : Verona
Data d'iscrizione : 08.02.11

AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: AAA Teen mom cercasi...   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitimeMar Feb 08 2011, 18:52

Non c'è nessuna teen mom disposta a condividere la sua storia?^^
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Teen mom cercasi...   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitimeMar Feb 08 2011, 19:39

Ci sono ma eventualmente non sono collegate, entra sempre a dare una sbirciatina!
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 12
Età : 25
Località : aversa
Data d'iscrizione : 04.05.11

AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Ciao :D   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitimeGio Mag 05 2011, 21:21

Io Ho 12 Anni E Credo Di essere....Teen Mom o quasi...Bhe veramente non lo so....^_^ potrei esserlo...Questa è La Mia Storia...Vorrei Spiegarti Meglio Cosa è Accaduto Da Quando Ho Avuto Rapporti Non Protetti cOn Il Mio Ragazzo...Quando L'abbiamo Fatto Non Abbiamo Usato Protezioni Come Avrete Capito... e Quando Lui è...Venuto...è Stato Molto Dopo Che "è uscito da me" Pero Sto Leggendo Su Internet Che Con Il Coito Interrotto Ci Sono Moltissime Probabilità Di Rimanere Incinta...(Circa il 95% Delle Gravidanze NON Desiderate avvengono con il coito interrotto)...grazie al liquido pre-eiaculatorio che esce SICURAMENTE senza Che lui se ne Accorge (e specifico che noi siamo subito andati al dunque senza prima "sesso orale"..) ed esce soprattutto all'inizio...gia i giorni successivi avevo la nausea...ma lì era solo sugestione...io ho il ciclo da piu di 1 anno ed e stato dall'inizio moooltoo regolare massimo ritardava di 2-3 giorni non 1 in piu...da quando abbiamo avuto rapporti,il ciclo (queste due volte) mi e ritardato anche di 2-3 settimane e dato ke conosco il mio corpo ( ) mi è da subito sembrato strano....all'inizio mi pare di ricordare di aver solo macchiato di rosso...credo di ricordare....in oltre avevo forti dolori alle ovaie...poi mangiavo di tutto...etc...alla fine mi e venuto ma molto strano rispoetto alle altre volte...(<-- primo ciclo da quando l ho ftt).....(secondo ciclo da quando l ho fatto -->) anche questa seconda volta e stata strana...anzi piu strana della prima...il ciclo era semprein ritardo e sempre dolori alle ovaie...poi quella notte (se devo essere del tutto sincera io e il mio ragazzo lo "stavamo facendo"per telefono..) e li ho incominciato a vedere un po di sangue sulla gamba....sono andata a vedere e c era tutto il letto makkiato di sangue...sono andata in bagno e mi sn accorta ke mi e venuto il ciclo...in ritardo ma venuto...tutto apposto...pero la mattina quando mi sn svegliata non avevo niente piu.. e non mi e venuto di nuovo per...circa una settimana....ora mi dovrebbe essere venuto (se regolare come all inizio) gia da 2 settimane...inoltre circa 2-3 settimane fa (forse anche di piu) ho makkiato un po roseo(ma pokissimissimo)...e niente piu...e da quake giorno che mi vedo piu gonfia...e in queste 10 settimane sono amentata (almeno per quanto mi ricordo di quanto ero prima) di 4-5 o 6 kili!! o.O Stranissimo perke tutti mi invidiano perke mangio senza ingrassare... e quindi anke questo e strano...poi ho molte nausee soprattutto la sera e dopo un po ke mi sveglio...senzo di nausea e salivazione...poi il seno mi sembra un po piu gonfio della norma (perke ho una lena crescita) e intorno ai capezzoli...alla fine e piu scuro....poi la mia pancina(di solito ho una pancia piatta...casomai poko poko di pancetta)...e un po tonda...soprattutto sotto l'ombellico....ma anche un po dove c'è lo stomaco...poi vado CONTINUAMENTE in bagno...anche se bevo poco...ho dei giramenti di testa...e all'improvviso ho attakki di sonno....e stankezza incomincio ad essere un po nervosa...e non capisco piu niente...mi gira la testa e mi si kudono gli okki...se panso ad alcune cose da mangiare mi incomincia a girare lo stomaco....oppure...come stamattina avevo voglia di tost e ho kiamato a mamma x andarmeli a fare al bar....se pensavo a qualcosa che non erano i tost mi incominciava a venire la nausea...poi ho dolori alla skiena...in basso....fianki larghi...ebbene....sn queste le cose ke mi succedono....continuo ad avvertire un po di dolore alle ovaie....e brontolii nella pancia (no nello stomaco) e dove si trovano le ovaie....bhe credo ke siano tutti sintomi....pero non ne sono tanto sicura....x il ciclo cmq ho letto che avere gravidanze con il ciclo (nel mio caso un po strano) non sono poi cosi tanto rare...secondo voi??? mI date un parere....voglio specificare che x me i bambini sono tutta la mia vita quindi non sarei infelice se dovvessere essere cosi!!! l unico problema e mio padre del resto non m'imprta!! in coffessione sn anke un o felice all'idea ma ho paura ke non sia cosi...cmq ke faccio?? mi faccio un test?? La Tua?? C'è Una Tua Storia?? AAA Teen mom cercasi... 970458
Torna in alto Andare in basso
Linda
new mamma
new mamma
Linda


Numero di messaggi : 17
Età : 30
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : Studente e stare con il mio bimbo :)
Data d'iscrizione : 11.05.11

AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Teen mom cercasi...   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitimeGio Mag 12 2011, 15:47

io sono una teen mom Smile e sono felicissima di esserlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Sasha
new mamma
new mamma
Sasha


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : Emilia Romagna
Occupazione/Hobby : Mamma e studentessa
Data d'iscrizione : 14.05.11

AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Teen mom cercasi...   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitimeDom Mag 15 2011, 14:03

Io ho avuto la mia bimba a 18 anni.
Io e il mio ragazzo ci siamo fatti in quattro per guadagnare qualche soldo e per dare un futuro dignitoso a nostra figlia.
Non ho MAI pensato all'aborto...è la cosa (poi,per carità!! ognuno fa quello che sis sente!) più squallida che un uomo possa fare No
E ora la nostra polpetta ha 3 anni e 3 mesi pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA Teen mom cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Teen mom cercasi...   AAA Teen mom cercasi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA Teen mom cercasi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Noi Mamme :: иσι мαммє α∂σℓєѕ¢єитι-
Vai verso: