Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
fresca fresca d'iscrizione Uuyq6avots

 

 fresca fresca d'iscrizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitimeSab Gen 08 2011, 15:20

ciao a tutte mi presento mi chiamo Sara e abito a Roma (ostia) ho 21 anni e un dolcissimo bambino 14 mesi che si chiama Noah, abito con il papà di mio figlio e studio psicologia clinica per infanzia ed adolescenza.
Mi sono iscritta perchè sento veramente forte il desiderio di conoscere e condividere esperienze con mamme che affrontano le mie stesse difficoltà, che non solo gli ostacoli che incontrano tutte le mamme ma anche i commenti le occhiatacce di chi non capisce che essere mamme giovani è entusiasmante e che ne siamo totalmente capace e che anzi, in certi casi ne sappiamo anche di piu', come spesso mi è capitato di notare.
Detto questo spero di trovarmi bene qui e fare tante conoscenze nuove. Smile
Torna in alto Andare in basso
michela 94
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 4
Età : 29
Località : verona
Data d'iscrizione : 07.01.11

fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitimeSab Gen 08 2011, 23:49

ciao benvenuta Arrow
io mi chiamo michela, ho 16 anni e tra 1 mesetto nascerà la mia bambina Evil or Very Mad che si chiamerà Elinor Sophie Exclamation Exclamation
frequento il 3 anno al liceo linguistico.Abito con i mie genitori, e a giugno si trasferirà da noi il mio ragazzo Very Happy mi sembra di aver detto tutto....
buona permanenza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitimeVen Gen 14 2011, 12:53

Ciao Sara benvenuta!!! E chi lo dice che le mamme giovani non sono oin grado di crescere un figlio!!!! Non è l'età che può fare una mamma, una donna che diventa mamma a 40 per la prima volta, è nella stessa situazione di una di 20, solo che secondo me una ragazza di 20 ha più energia! Fregatene di quello che dice la gente a volte anzi spesso parla per gelosia! Io sono Lara confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitimeGio Gen 20 2011, 01:30

ciao Sara! benvenuta confused
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83
Admin
Admin
dolcemammina83


Numero di messaggi : 193
Età : 41
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria
Data d'iscrizione : 28.07.10

fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitimeGio Mar 24 2011, 21:00

Ciao benvenuta nel gruppo!!!
Spero di riuscire a conoscerti meglio:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fresca fresca d'iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: fresca fresca d'iscrizione   fresca fresca d'iscrizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fresca fresca d'iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: BENVENUTE!!!! :: Presentati qui ti vogliamo conoscere-
Vai verso: