Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
lo chiedo alle moderatrici Uuyq6avots

 

 lo chiedo alle moderatrici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PAOlet
new mamma
new mamma
PAOlet


Numero di messaggi : 21
Età : 67
Località : BERGAMO
Occupazione/Hobby : CASALINGA CUCINARE GIARDINAGGIO
Data d'iscrizione : 30.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeGio Set 02 2010, 09:18

io sono nonna paolet volevo chiedere dato che leggendo i post tante forumine si chiedono cosa fare da mangiare:(se mettessimo anche il sito di cucina con le ricette x dare un po' di fantasia in cucina e copiarci le ricette? vi chiedo scusa in anticipo se la cosa non rientra in questo sito pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeGio Set 02 2010, 18:32

Come non interessa, far da mangiare penso sia il dilemma di tutte le donne: "Cosa preparo oggi! cosa mangiamo domani! sembra sempre di fare le stesse cose, sarebbe utilissimo! Intanto possiamo Aprire un topic ricette dove scrivere le ricette che ci piacciono di più, poi per inserire il sito dobbiamo chiedere all'admin piccola mamma!
Grazie per il consiglio pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
PAOlet
new mamma
new mamma
PAOlet


Numero di messaggi : 21
Età : 67
Località : BERGAMO
Occupazione/Hobby : CASALINGA CUCINARE GIARDINAGGIO
Data d'iscrizione : 30.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeGio Set 02 2010, 21:29

cosa obbiamo fare x inserire le ricette? fammi sapere pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeGio Set 02 2010, 23:41

Io ho aperto un topic: Ricette, quando guardi il sito dove ci sono le ricette, evidenzia tutto il testo poi lo copia e incolla nel nostro forum! Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
PAOlet
new mamma
new mamma
PAOlet


Numero di messaggi : 21
Età : 67
Località : BERGAMO
Occupazione/Hobby : CASALINGA CUCINARE GIARDINAGGIO
Data d'iscrizione : 30.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: scusa il disturbo   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeVen Set 03 2010, 07:39

volevo chiederti come posso trovare il topic di cucina xkè non riesco ad entrare devo ancora imparare molte cose sul pc se gentilmente mi vuoi aiutare grazie Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven rabbit rabbit pig pig
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeSab Set 04 2010, 00:34

Mi sa che non avevo capito bene la tua proposta, se conosci qualche sito di cucina puoi scriverlo, così poi possiamo guardarlo tutte! pig pig
Torna in alto Andare in basso
PAOlet
new mamma
new mamma
PAOlet


Numero di messaggi : 21
Età : 67
Località : BERGAMO
Occupazione/Hobby : CASALINGA CUCINARE GIARDINAGGIO
Data d'iscrizione : 30.07.10

lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: si ne conosco   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitimeSab Set 04 2010, 10:08

se volete andare nel sito (forum cucina-iforum alFemminile.com) dove io sono iscritta con il nik di paola5612 trovate di tutto da l'antipasto al dolce e c'è da sbizzarrirsi. ma quello che io intendevo era di scrivere noi delle ricette che conosciamo o di nostra inventiva giusto da Razz rimanere senza idee x il pranzo e la cena insomma cose nostre scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo chiedo alle moderatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: lo chiedo alle moderatrici   lo chiedo alle moderatrici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lo chiedo alle moderatrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme e la vita quotidiana :: ¢αѕαℓιиgнє ¢σѕє ∂ι ¢αѕα-
Vai verso: