Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Acquistare su ebay Uuyq6avots

 

 Acquistare su ebay

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Acquistare su ebay Empty
MessaggioTitolo: Acquistare su ebay   Acquistare su ebay Icon_minitimeSab Ago 07 2010, 09:37

Ciao a tutte vorrei fare degli acquisti su ebay ma siccome è la prima volta volevo sapere se voi avete già acquistato, se è sicuro e la merce che ordini arriva intantta e giusta in poche parole se è affidabile! Grazie a tutte alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Acquistare su ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare su ebay   Acquistare su ebay Icon_minitimeSab Ago 07 2010, 12:35

Ciao Laris!!
io ho comprato una sola volta su e-bay...un dvd di top gun Evil or Very Mad cmq...a me e andato tutto bene..ho pagato con un bonifico e dopo qualche giorno e arrivato il dvd, intatto senza problemi!
in teoria tutti i venditori sono controllati nn si dovrebbero prendere bufale...magari prova con qualcosa di poca importanza all inizio Acquistare su ebay 349250 !



Idea
Torna in alto Andare in basso
pikkola1984
baby mamma
baby mamma
pikkola1984


Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : Verolengo (TO)
Occupazione/Hobby : Impiegata ASL
Data d'iscrizione : 31.07.10

Acquistare su ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare su ebay   Acquistare su ebay Icon_minitimeSab Ago 07 2010, 13:40

LARIS ha scritto:
Ciao a tutte vorrei fare degli acquisti su ebay ma siccome è la prima volta volevo sapere se voi avete già acquistato, se è sicuro e la merce che ordini arriva intantta e giusta in poche parole se è affidabile! Grazie a tutte alien

Ciao, io acquisto e vendo molto.

E devo dirti che mi sono sempre trovata bene, devi sempre guardare il venditore quanti feedback ha e la percentuale, se è di 100% fidabile, allora si può fidare, se è per esempio 95% un pò meno si può fidare.

Dipende cosa acquisti, se acquisti usato e c'è specificato che è usato, e specifica che in che condizione è, deve arrivarti in quelle condizione come scritto, se dovesse arrivare rotto e sulla descrizione non c'è scritto rotto, puoi lamentarti al venditore e chiedere il rimborso solo in caso se hai ragione.

Ti consiglio sempre di pagare con metodo di pagamenti: Paypal o contrassegno oppure anche con Postepay, dipende da chi compri e se è fidabile o meno, non pagare mai tramite Vaglia, Bonifico bancario e altro a volte ti può fregare, a non spedirti la merce e tu non puoi ricevere il rimborso o cosa.

Se paghi con Paypal e se la merce non ti arriva, Ebay ti rimborsa il totale che hai pagato.

Se paghi con altri metodi di pagamento Ebay non ti rimborsa, per esempio con il Vaglia, Ebay non ti può fare niente, perchè non hai pagato tramite carta di credito Paypal.

Ci sono tante cose da fare attenzione, invece su nuovo, puoi andare sul sicuro e tante volte tu vedi un prodotto, e scritto nuovo, ma fai attenzione che a volte le foto non solo quelle reali, magari fatti mandare le foto come solo realmente.

Io ho sempre fatto cosi e per ora non ho avuto problemi, a parte uno che avevo fatto un offerta all'asta, ma nella descrizione non ha specificato che se non raggiungeva un tot non lo vendeva, allora mi sono lamentata perchè mi ero aggiudicata l'oggetto, ma non voleva vendermela perchè il prezzo non andava bene, avevo fatto la controversia per un oggetto che non mi ha venduto e ho dato un feedback negativo.

Ciao.


Marika bimbo/a 17+4
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

Acquistare su ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare su ebay   Acquistare su ebay Icon_minitimeSab Ago 07 2010, 15:30

Grazie mille per le informazioni allora farò attenzione!! pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquistare su ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare su ebay   Acquistare su ebay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquistare su ebay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme in compagnia :: ѕαℓσттσ ∂єℓℓє ¢нια¢¢нιєяє-
Vai verso: