Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ciao a tutte!!mi presento Uuyq6avots

 

 ciao a tutte!!mi presento

Andare in basso 
+4
lory
dolcemammina83
PiccolaMamma
tatella4
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tatella4
new mamma
new mamma
tatella4


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : bussero
Data d'iscrizione : 03.08.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 15:10

ciao mammine e future mammine!mi chiamo rose, ho 26 anni e sono mamma di Nicholas, l'8 agosto fa 2 mesi e da quando è entrato nella nostra vita l'ha resa splendida!niky è il mio piccolo miracolo da quando è stato concepito a quando è nato!ce la siamo vista brutta ma ora è qui con noi sta bene e cresce che è una meraviglia!
sono sposata da 2 anni e sto con mio marito da 7,abito in un paesino in provincia di milano ma sono di origine brasiliana!

per oraè tutto, spero di conoscere nuove ragazze e condividere le esperinze belle e brutte che la vita ci pone davanti!partecipo a un'altro forum e li ho conosciuto ragazze splendide che mi hanno dato tanto e mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili spero che anche qui sia così!!

complimenti per il forum davvero carino!!!

Idea
Torna in alto Andare in basso
PiccolaMamma
Admin
Admin
PiccolaMamma


Numero di messaggi : 182
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 15:17

Ciao rose benvenuta tra noi e complimenti per il piccolo..sono gaia da roma ho una bimba di quasi 3 anni..spero che ti trovi bene da noi Idea confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83
Admin
Admin
dolcemammina83


Numero di messaggi : 193
Età : 40
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria
Data d'iscrizione : 28.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 15:28

tatella4 ha scritto:
ciao mammine e future mammine!mi chiamo rose, ho 26 anni e sono mamma di Nicholas, l'8 agosto fa 2 mesi e da quando è entrato nella nostra vita l'ha resa splendida!niky è il mio piccolo miracolo da quando è stato concepito a quando è nato!ce la siamo vista brutta ma ora è qui con noi sta bene e cresce che è una meraviglia!
sono sposata da 2 anni e sto con mio marito da 7,abito in un paesino in provincia di milano ma sono di origine brasiliana!

per oraè tutto, spero di conoscere nuove ragazze e condividere le esperinze belle e brutte che la vita ci pone davanti!partecipo a un'altro forum e li ho conosciuto ragazze splendide che mi hanno dato tanto e mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili spero che anche qui sia così!!

complimenti per il forum davvero carino!!!

Idea
Ciao Rose ben venuta!!! quindi hai un bimbo che tra poco compie 2 mesi!!! anche la mia piccola ha 2 mesi!! !li ha compiuti il 26 Luglio. Sono certa che ti troverai bene!!! Mi togli una curiosità? a quale forum sei anche iscritta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 15:44

benvenuta io sono pamy non ho bimbi e mi sposo tra 9 mesi e mezzo..
Torna in alto Andare in basso
lory
brava mamma
brava mamma



Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : palermo
Occupazione/Hobby : casalinga sposata
Data d'iscrizione : 28.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 18:53

benvenuta tra noi io sono lory aspettando che mi arrivi presto la cicogna



confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 19:20

Ciao rose, complimenti per il tuo bambino! io sono laris ho 26 anni e ho tre bambine! confused
Torna in alto Andare in basso
pikkola1984
baby mamma
baby mamma
pikkola1984


Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : Verolengo (TO)
Occupazione/Hobby : Impiegata ASL
Data d'iscrizione : 31.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 19:24

tatella4 ha scritto:
ciao mammine e future mammine!mi chiamo rose, ho 26 anni e sono mamma di Nicholas, l'8 agosto fa 2 mesi e da quando è entrato nella nostra vita l'ha resa splendida!niky è il mio piccolo miracolo da quando è stato concepito a quando è nato!ce la siamo vista brutta ma ora è qui con noi sta bene e cresce che è una meraviglia!
sono sposata da 2 anni e sto con mio marito da 7,abito in un paesino in provincia di milano ma sono di origine brasiliana!

per oraè tutto, spero di conoscere nuove ragazze e condividere le esperinze belle e brutte che la vita ci pone davanti!partecipo a un'altro forum e li ho conosciuto ragazze splendide che mi hanno dato tanto e mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili spero che anche qui sia così!!

complimenti per il forum davvero carino!!!

Idea

Ciao, Rose. Benvenuta. Io sono Marika, fra 13 giorni faccio 26 anni ;), abito a Verolengo prov. Torino.
A Gennaio 2011 divento mamma. Bel pupino che hai e auguri per 2 mesi che fa il 8 Agosto.
Benvenuta ancora. Ciao. Marika
Torna in alto Andare in basso
mammaelena
moderatrice
moderatrice
mammaelena


Numero di messaggi : 77
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMer Ago 04 2010, 00:26

ciao Rose e benvenuta!!

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
tatella4
new mamma
new mamma
tatella4


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : bussero
Data d'iscrizione : 03.08.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeMer Ago 04 2010, 14:18

grazie a tutte per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
monica762005
brava mamma
brava mamma
monica762005


Numero di messaggi : 77
Età : 47
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Data d'iscrizione : 28.07.10

ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitimeGio Ago 05 2010, 13:29

Ciao benvenuta tra noi! io sono Monica e sono di Torino, la mia bimba a 5 anni e si chiama Denise! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte!!mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!mi presento   ciao a tutte!!mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!!mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte..mi presento
» Ciao a Tutte Mi Presento
» Ciao a tutte!!
» ciao a tutte!!!
» ciao a tutte mi presento...:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: BENVENUTE!!!! :: Presentati qui ti vogliamo conoscere-
Vai verso: