Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
tema del giorno Uuyq6avots

 

 tema del giorno

Andare in basso 
+2
LARIS
monica762005
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monica762005
brava mamma
brava mamma
monica762005


Numero di messaggi : 77
Età : 47
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Data d'iscrizione : 28.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 16:05

quando un ragazzo e una ragazza escono è sempre giusto che sia lui a pagare il conto? E' brutto far pagare la ragazza? e' giusto dividere a metà?? ...cosa ne pensate...?
Smile Smile Smile Smile

Monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 16:10

allora io non sono per niente d'accordo sul far pagare sempre al ragazzo..
io e il mio ragazzo paghiamo a volte lui altre io..

e quando andiamo fuori con amici in pizzeria per esempio e si fa il conto diviso quanti siamo la somma nostra la paghiamo ugualmente o tutta io o tutta lui..
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeVen Lug 30 2010, 16:14

Anche secondo me non è giust far sempre pagare al ragazzo, se poi è lui che insiste è un conto però ognuno dovrebbe pagare la sua parte oppure una volta per uno! Smile
Torna in alto Andare in basso
pikkola1984
baby mamma
baby mamma
pikkola1984


Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : Verolengo (TO)
Occupazione/Hobby : Impiegata ASL
Data d'iscrizione : 31.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeSab Lug 31 2010, 20:07

Ciao, io ho sempre fatto cosi, delle volte pagavo io e delle volte pagava il mio ragazzo oppure facevamo metà.

Non è giusto che deve sempre pagare il mio ragazzo o io, ho visto parecchi coppie che facevano pagare solamente al ragazzo, è sbagliato, ogni tanto bisognerebbe fare a turno, non c'è niente di male.

Ciao

Marika Bimbo/a 16+4
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83
Admin
Admin
dolcemammina83


Numero di messaggi : 193
Età : 41
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria
Data d'iscrizione : 28.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeSab Lug 31 2010, 21:57

Per me non ci sono ruoli!!! per cui e' la stessa identica cosa o pago io o paga lui da sempre a seconda anche delle possibbilità del momento!!!...
Non e' vero ne' giusto che debbano pagare solo gli uomini!!! la trovo una grandissima cretinata!!!...secondo me nella coppia bisogna essere complementari e darsi sempre una mano a vicenda...in fondo secondo me alla fine si e' un'inica cosa morale pago io o paga lui e' la stessa cosa..
Torna in alto Andare in basso
ecorandagia
baby mamma
baby mamma
ecorandagia


Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : fonte nuova
Data d'iscrizione : 28.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 22:40

Idem!! Non sno d'accordo che debba pagare sempre il ragazzo! Io addirittura adesso con mio marito a volte "litighiamo" per chi paga il conto, oppure lo si divide a metà!
Poi ovviamente se lui la invita a cena, ed è una cosa moooolto carina allora si, nel senso è "giusto" che paghi lui, ma anche se fosse lei ad invitare...
non so se mi sono spiegata!
Torna in alto Andare in basso
lory
brava mamma
brava mamma



Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : palermo
Occupazione/Hobby : casalinga sposata
Data d'iscrizione : 28.07.10

tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitimeMar Ago 03 2010, 22:48

da me non cambia niente perche dato che siamo sposati e io faccio la casalinga e solamente lui a lavorare quindi quando usciamo paga sempre lui<perchè siamo un unica famiglia, ma e stato sempre cosi anche quando eravamo fidanzati non mi faceva pagare niente anche se io lavoravo prima di sposarmi bhe non posso lamentarmi Idea Idea Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tema del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tema del giorno   tema del giorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tema del giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inglesina, 1 voto a giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme in compagnia :: ѕαℓσттσ ∂єℓℓє ¢нια¢¢нιєяє-
Vai verso: