Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' Uuyq6avots

 

 Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaelena
moderatrice
moderatrice
mammaelena


Numero di messaggi : 77
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.07.10

Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' Empty
MessaggioTitolo: Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille'   Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' Icon_minitimeMer Lug 28 2010, 12:49

Nonostante la sua indiscutibile bellezza, Jessica Biel ha ammesso di essere insicura come tutte le altre donne. L'attrice 28enne, fidanzata con Justin Timberlake, è ossessionata dai brufoli.

"Ho qualche brufolo sulla faccia perché metto sempre tanto make-up per molte ore e sudando, non potrebbe essere altrimenti - ha raccontato alla rivista Look Jessica - Se prendo peso, poi, tutta la ciccia mi va sui fianchi e desidererei avere le gambe più lunghe. Sono piena di insicurezze come tutte le altre donne".
La Biel, che ha iniziato a lavorare come modella appena 12enne, ha spiegato che per mantenersi in forma si sottopone ogni giorno a una dieta rigorosa e a un duro allenamento fisico: "Mi tengo lontana da zucchero, caffè, pane, grano e glutine, tutto quello che alla gente piace! E' difficile, sono molto disciplinata, pur cedendo ogni tanto. Di solito mi nutro in modo sano per sei gioni la settimana, poi, la domenica, mangio ciò che voglio. Non è una cosa naturale, ma per un bell'aspetto, è necessario".

E per i brufoli creme adatte e tanta pazienza...

Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' 2vtscie
fonte gossipnews.it
Torna in alto Andare in basso
PiccolaMamma
Admin
Admin
PiccolaMamma


Numero di messaggi : 182
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.10

Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' Empty
MessaggioTitolo: Re: Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille'   Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille' Icon_minitimeMer Lug 28 2010, 20:11

Non siamo uniche Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
 
Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme e la vita quotidiana :: мυѕι¢α,fιℓм,тν,gσѕѕιρ-
Vai verso: