| Raccontiamo una storia | |
|
+4LARIS mammaelena dolcemammina83 PiccolaMamma 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
PiccolaMamma Admin

Numero di messaggi : 182 Età : 34 Località : roma Data d'iscrizione : 26.07.10
 | Titolo: Raccontiamo una storia Mar Lug 27 2010, 21:50 | |
| Ognuno di noi a seguire in base alla precendete(copiate prima la precedente) inizo io :
vado a lavoro e.... | |
|
 | |
dolcemammina83 Admin

Numero di messaggi : 193 Età : 39 Località : Puglia Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Mer Lug 28 2010, 02:48 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica.... | |
|
 | |
mammaelena moderatrice

Numero di messaggi : 77 Età : 41 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Mer Lug 28 2010, 12:26 | |
| ..la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere  quanto tempo! .. | |
|
 | |
LARIS Esperta mamma

Numero di messaggi : 315 Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Ven Lug 30 2010, 15:42 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta! | |
|
 | |
lory brava mamma

Numero di messaggi : 168 Età : 36 Località : palermo Occupazione/Hobby : casalinga sposata Data d'iscrizione : 28.07.10
 | |
 | |
LARIS Esperta mamma

Numero di messaggi : 315 Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Lun Ago 02 2010, 07:12 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta!davvero tanti auguri Neutral Neutral "Si sono entrata nel quarto mese finelmente le nausee sono passate!" | |
|
 | |
PiccolaMamma Admin

Numero di messaggi : 182 Età : 34 Località : roma Data d'iscrizione : 26.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Mar Ago 03 2010, 20:06 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta!davvero tanti auguri Neutral Neutral "Si sono entrata nel quarto mese finelmente le nausee sono passate!"
"sono contenta,è una femminuccia o maschietto?" | |
|
 | |
lory brava mamma

Numero di messaggi : 168 Età : 36 Località : palermo Occupazione/Hobby : casalinga sposata Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Mar Ago 03 2010, 23:15 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Raccontiamo una storia Mar Ago 10 2010, 01:52 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta! "davvero tanti auguri" Si sono entrata nel quarto mese finelmente le nausee sono passate!" "sono contenta,è una femminuccia o maschietto?" "un bel maschietto!"
"che bello!come lo chiamerai?"
|
|
 | |
Ciaccia92 new mamma

Numero di messaggi : 12 Età : 43 Località : Foggia Data d'iscrizione : 15.01.11
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Sab Gen 15 2011, 20:16 | |
|
Ultima modifica di Ciaccia92 il Sab Ago 27 2011, 17:07 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Raccontiamo una storia Gio Gen 20 2011, 01:50 | |
| vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta! "davvero tanti auguri" Si sono entrata nel quarto mese finelmente le nausee sono passate!" "sono contenta,è una femminuccia o maschietto?" "un bel maschietto!"
"che bello!come lo chiamerai?" "lo chiamerò Alessandro"
"bellissimo nome!ma forse un po lungo.." |
|
 | |
Ciaccia92 new mamma

Numero di messaggi : 12 Età : 43 Località : Foggia Data d'iscrizione : 15.01.11
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Gio Gen 20 2011, 21:34 | |
|
Ultima modifica di Ciaccia92 il Sab Ago 27 2011, 17:07 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Raccontiamo una storia Ven Gen 21 2011, 14:36 | |
"bellissimo nome!ma forse un po lungo.." "se no avevamo pensato a Luca" "mmmm...be no meglio Alessandro!!" "mi ha fatto piacere rivederti,qualche volta incotriamoci!" |
|
 | |
Sasha new mamma

Numero di messaggi : 25 Età : 33 Località : Emilia Romagna Occupazione/Hobby : Mamma e studentessa Data d'iscrizione : 14.05.11
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Dom Mag 15 2011, 20:21 | |
"bellissimo nome!ma forse un po lungo.." "se no avevamo pensato a Luca" "mmmm...be no meglio Alessandro!!" "mi ha fatto piacere rivederti,qualche volta incotriamoci!"
"Ci puoi contare..anzi..ti andrebbe di venire alla festa che ho organizzato per il mio bambino?" | |
|
 | |
giustefra new mamma

Numero di messaggi : 13 Età : 31 Località : calabria Occupazione/Hobby : casalinga mamma e moglie Data d'iscrizione : 13.05.11
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia Dom Mag 15 2011, 23:42 | |
| - Sasha ha scritto:
- vado a lavoro e incontro per strada una mia vecchia amica......la fermo,lei non mi riconosce ma dopo un po' eccola sorridere quanto tempo! .. Hai saputo la novità? sono incinta!
"davvero tanti auguri" Si sono entrata nel quarto mese finelmente le nausee sono passate!" "sono contenta,è una femminuccia o maschietto?" "un bel maschietto!"
"bellissimo nome!ma forse un po lungo.." "se no avevamo pensato a Luca" "mmmm...be no meglio Alessandro!!" "mi ha fatto piacere rivederti,qualche volta incotriamoci!"
"Ci puoi contare..anzi..ti andrebbe di venire alla festa che ho organizzato per il mio bambino?" "certo perchè no!...magari se ti fa piacere porto anche i miei 2 nipotini" | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Raccontiamo una storia  | |
| |
|
 | |
| Raccontiamo una storia | |
|