Piccole mamme

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

amore senza amore??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: amore senza amore??   Sab Gen 08 2011, 16:14

salve a tutte ho proprio bisogno di uno sfogo...vi spiego la mia situazione:
Quando seppi di essere incinta io e il mio "compagno" eravamo già in crisi e ci stavamo lasciando, la gravidanza ovviamente ha sconvolto tutto e abbiamo deciso di provare a sistemare le cose, lui è caratterialmente bugiardo tanto che mi aveva anche detto di essere sterile e quando ho saputo di essere incinta lui mi aveva assicurato di averlo detto ai suoi ma faceva di tutto per non farmi andare a casa sua, inutile dire che non ne aveva fatto parola ho dovuto dirglielo io di nascosto!
All epoca io abito con mia nonna e una mia sorella, mio padre se ne è andato quando ero piccola e solo da pochi mesi ci siamo ritrovati e mia madre è un alcolista ma non ho rapporti con lei, insomma tutto questo per dire che sognavo veramente una famiglia!la desideravo con tutto il cuore, abbiamo deciso quindi di convivere, ma le cose non vanno affatto bene.
Lui continua a dire bugie, considera Noah solo come un passatempo quando torna da lavoro e disordinato in maniera assurda tanto che devo continuamente ispezionare casa per paura che Noah si faccia male con qualcosa che lui ha lasciato in giro, come spesso accade!
Insomma è una convivenza costretta da parte mia che non ne sono piu' innamorata ma il problema è che non sò dove andare, mia nonna vuole che cerchi di far funzionare le cose e non prenderebbe bene il mio ritorno da lei, da sola purtroppo un appartamento non posso permettermelo, anche perchè ancora sono all università e se mi trovo un lavoro full time non mi laurerò mai e poi in ogni caso non saprei a chi lasciare il piccolo!che fare?

Wink Basketball
Torna in alto Andare in basso
carla12345
new mamma
new mamma

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Ciao :D   Ven Mag 06 2011, 00:13

...Forse Sono Piccola x Giudicare Ma...Prima Di Tutto Prova a Parlargli...Secondo Tua Sorella Non Puo Aiutarti?? e Poi Come Fai a Satrci Ancora Insieme!? Dio i Maschi Sono Tutti Stronzi In Bocca al Lupo!! Twisted Evil Exclamation Evil or Very Mad
Visualizza il profilo
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma

Numero di messaggi : 315

MessaggioTitolo: Re: amore senza amore??   Ven Mag 06 2011, 18:24

Ciao, questa è una situazione davvero delicata però secondo me una convivenza forzata non fa bene a nessuno e soprattutto al piccolo anche perchè loro percepiscono che c'è qualcosa che non va, prova a rivolgerti al tuo comune magari danno una mano alle giovani mamme che studiano prova a cercare aiuto nelle case famiglia! mi dispiace davvero tanto per la tua situazione magari adesso che hai recuperato i rapporti con tuo papà ti può dare una mano! In bocca al lupo di cuore a te e il tuo piccolo! Twisted Evil
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amore senza amore??   

amore senza amore??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una sorpresa per mio amore
» per quanto si può fare l'amore a comando????
» sliding doors...credete al destino?
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» Imprinting materno: ma per voi è così essenziale??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Piccole mamme :: Mamme in compagnia :: ѕfσgαтι ¢σи иσι-
Vai verso: