Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
il parto e l'intimià Uuyq6avots

 

 il parto e l'intimià

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
butterfly
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : brescia
Data d'iscrizione : 08.09.10

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeMer Set 29 2010, 12:45

ciao ragazze! qualche giorno fa sulla radio stavano parlando del parto.....se il padre deve essere presente oppure no...
voi cosa ne pensate? io credo ke quando avrò un figlio vorrei tanto ci fosse il mio amore x darmi forza e condividere questa gioia con lui....dovrebbe essere un emozione irripetibile....ma quando ho sentito questa trasmissione m è venuto un dubbio:
il parto come atto influisce sull'intimità della coppia?
è vero? voi ke ne pensate? ke esperienze avete avuto?
attendo risposte numeroseeeeee!!!!!!!!
buona giornata girlsssssssss
besossss
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeMer Set 29 2010, 16:38

Ciao, mio marito con la prima figlia ha preferito non restare ed io ho accettato la sua volontà e non l'ho obbligato, ogni tanto spiava per vedere come andava, voleva uscire anche con la seconda ma non è riuscito perchè ho fatto talmente in fretta che quando voleva andare ormai era già nata e questo non ha influito assolutamente sulla nostra intimità, tanto che dopo tredici mesi è arrivata un'altra bimba!!!! comunque penso che varia da persona a persona, mio marito non voleva restare perchè gli dispiaceva vedermi ""soffrire"" però ha detto che visto com'è stato con la seconda se lo sapeva, sarebbe entrato anche con la prima1 io sono del parere che anche se insieme è una bellissima esperienza, non si deve obbligare il proprio compagno o marito che sia a entrare contro la suà volontà!
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : brescia
Data d'iscrizione : 08.09.10

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeGio Set 30 2010, 12:34

si sono daccordo! anke secondo me non dovrebbero essere obbligati.....la cosa ke m ha incuriosito sono state delle testimonianze di padri addirittura scioccati e di qst donna in attesa ke non voleva il marito in sala parto per paura del calo dell'attrazione...mah io sn rimasta un pò sbalordità. bohhhhh spero in futuro d non dover affrontare quel momento da sola...grazie della risposta esauriente!
3 bimbeeee, kissà ke bel da fare ke ti danno!!!!
kissss buona giornata! Arrow
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeGio Set 30 2010, 14:59

Qualcosa da fare c'è di sicuro però è una cosa piacevole!
Torna in alto Andare in basso
Zay
new mamma
new mamma



Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : campania
Occupazione/Hobby : Studentessa Lettere moderne
Data d'iscrizione : 03.01.11

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeVen Gen 14 2011, 14:24

Il mio pensiero prima del parto era quello di voler il mi ragazzo accanto per sentirmi più sicura e ancghe lui voleva esserci ma quando sono entrata in sala parto non pensavo a niente ero solo concentrata su bambino e sul fatto che stavo per vederlo quindi anche se lui c'è stato questo è passato in secondo piano il dolore e la gioia che sentivo in quel mommento annullavano tutto il resto.
Cmq dopo che il mio patner ha assistito al parto tra noi non è cambiato assolutamente niente se due persone sono complici prima lo saranno anche poi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitimeVen Gen 21 2011, 22:36

Il mio compagno è stato con me tutto il tempo e ho fatto 12 ore di travaglio, ma è stato meraviglioso condividere l inizio della nostra famiglia, appena è nato l hanno dato a me, poi lui ha tagliato il cordone e l ha potuto tenere lui piangeva dalla gioia, è stato meraviglioso alla fine si è genitori in due e anche il parto va affrontato in 2!
Ovviamente non tutti riescono a sopportare la vista di tanto sangue e sentire la donna che amano che soffre ed è comprensibile ma si perdono davvero un emozione unica.

Per il fatto dell intimità per il mio compagno non ci sarebbero stati problemi anche se con tutti i punti che mi hanno dovuto mettere, avevo il terrore che mi facesse male quindi ne è dovuto passare di tempo!eehhehe
Torna in alto Andare in basso
giustefra
new mamma
new mamma
giustefra


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : calabria
Occupazione/Hobby : casalinga mamma e moglie
Data d'iscrizione : 13.05.11

il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: ...   il parto e l'intimià Icon_minitimeDom Mag 15 2011, 18:19

SECONDO ME SONO TUTTE SCIOCCHEZZE...MIO MARITO HA VOLUTO ASSISTERE DI SUO E IO SONO STATA FELICISSIMA PERCHè LO VOLEVO ACCANTO...è STATO BELLISSIMO PERCHè IO SOFFRIVO E LUI MI ACCAREZZAVA MI DAVA PIU FORZA PER FARCELA E A VOLTE MI FACEVA ANCHE RIDERE..NON SI è IMPRESSIONATO NEMMENO UN PO ANZI QUANDO VEDEVA TUTTO QUEL SANGUE MI DICEVA (GUARDA AMO ECCO DA DOVE ESCE IL MAR ROSSO)AHHAHAH....E POI QUANDO MI SONO VENUTE FORTI LE CONTRAZZIONI GLI HO TIRATO UN MORSO (A PARTE LE BRACCIA PIENE) NELLE PARTI BASSE E LUI SI è MESSO A GRIDARE E MI HA DETTO (AMOOO NE VUOI ANCORA BAMBINI?SE SI LASCIAMELO STARE CHE ME LO STAI STACCANDOOO)AHAHAHAH E QUANDO è NATO SI è AVVICINATO A ME E MI HA DETTO (MA XK HA 30 CM DI FRONTE?) ... Rolling Eyes Rolling Eyes è STAO BELLISSIMO E AL SECONDO ENTRERA ANCHE...PER QUANTO RIGUARDA L INTIMITà LUI ME LO DIMOSTRA E ME LO DICE SEMPRE CHE DOPO IL PARTO GLI PIACCIO ANCORA DI PIU...E CHE VEDENDO LA FORZA CHE HO AVUTO PER LUI SONO DIVENTATA LA SUA DONNA ANCORA DI PIU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il parto e l'intimià Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto e l'intimià   il parto e l'intimià Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il parto e l'intimià
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: BENVENUTE!!!! :: ιℓ fαттσ ∂єℓ gισяиσ-
Vai verso: