Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
secondo lavoro ? Uuyq6avots

 

 secondo lavoro ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
coccinella
new mamma
new mamma
coccinella


Numero di messaggi : 14
Età : 43
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : tutto ciò che è coreografato
Data d'iscrizione : 28.09.08

secondo lavoro ? Empty
MessaggioTitolo: secondo lavoro ?   secondo lavoro ? Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 12:40

ciao cicciieeee datemi un parere x favore
io ho due bimbi piccoli, lavoro in hotela part time nel pomeriggio.
mi hanno proposto un latro lavoro in palestra (visto ke sn istruttrice) per cui dovrei fare x 3 va settimana la mattina pure in palestra ! mio figlio grande mercoledi iniziera anke l asilo x cui ci sara l'inserimento e ho paura di portare via del tmpo anke a lui...
dall altra parte lo stipendio sara remunerativo... tra l'hotel e la palestra tiro su un bel gruzzoletto,,, ma di sic vado a incasinarmi la vita...tornero la sera acasa distruttaaaa!!!! ke devo fa? Wink
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

secondo lavoro ? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo lavoro ?   secondo lavoro ? Icon_minitimeLun Ago 30 2010, 14:55

io ti consiglio di fare quello che senti sia la cosa migliore per i tuoi figli, non prendere impegni se parti con l'idea che non è la cosa giusta! Questo è solo il mio parere non ti sto dicendo cosa devi fare! monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
 
secondo lavoro ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Mamme in compagnia :: иσι мαммє є νιтα qυσтι∂ιαиα-
Vai verso: