Piccole mamme

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

capoparto!non so se è la sezione giusta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tatella4
new mamma
new mamma

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: capoparto!non so se è la sezione giusta   Mer Ago 11 2010, 13:02

qualcuna mi parla del capoparto?mi raccontate le vstre esperienze sul capoparto?dopo che si interrompe l'allattamento dopo quanto circa arriva!scusate l'ignoranze ma è un mese e mezzo che non allatto e non c'è omra di capoparto, siccome ho avuto un rapporto a rischio ho paura!!dovevo comprare oggi il test ma qui diluvia e non posso uscire col piccolo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma

Numero di messaggi : 315

MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   Mer Ago 11 2010, 14:56

Con la mia prima figlia mi è arrivato quando la mia bambina aveva tre mesi con la sceconda più o meno la stessa cosa con l'ultima invece mi è arrivato due mesi fa dopo due anni ( come si stava bene senza) e sto allattando ancora!
dolcemammina83
Admin
Admin

Numero di messaggi : 193
Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria

MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   Mer Ago 11 2010, 16:31

Io il capo parto l'ho avuto il 5 e mi e' finito verso il 9-10. Mia figlia fa 3 mesi il 26 Agosto e cmq allatto ancora...praticamente e' come se ti riviene il ciclo ma molto molto più abbondante di gran lunga!!!!...io ho dovuto riutilizzare i panni della chicco quelli che si usano dopo il parto per le perdite...
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma

Numero di messaggi : 315

MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   Mer Ago 11 2010, 17:15

dolcemammina83 ha scritto:
Io il capo parto l'ho avuto il 5 e mi e' finito verso il 9-10. Mia figlia fa 3 mesi il 26 Agosto e cmq allatto ancora...praticamente e' come se ti riviene il ciclo ma molto molto più abbondante di gran lunga!!!!...io ho dovuto riutilizzare i panni della chicco quelli che si usano dopo il parto per le perdite...

A me invece è diminuito il flusso e il solito mal di pancia ce l'ho prima che arrivino e non durante! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   

capoparto!non so se è la sezione giusta
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamme non so se è la sezione giusta ma l'inps mi sta facendo venire l'ansia...lo sapevate che
» buonasera.......spero sia la sezione giusta per scrivere questa notizia....
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» sintomi capoparto
» Capoparto e allattamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Piccole mamme :: Essere Mamma :: ραи¢ιиє :: ραи¢ιиє-
Andare verso: