Piccole mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole mamme


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
capoparto!non so se è la sezione giusta Uuyq6avots

 

 capoparto!non so se è la sezione giusta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tatella4
new mamma
new mamma
tatella4


Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : bussero
Data d'iscrizione : 03.08.10

capoparto!non so se è la sezione giusta Empty
MessaggioTitolo: capoparto!non so se è la sezione giusta   capoparto!non so se è la sezione giusta Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 13:02

qualcuna mi parla del capoparto?mi raccontate le vstre esperienze sul capoparto?dopo che si interrompe l'allattamento dopo quanto circa arriva!scusate l'ignoranze ma è un mese e mezzo che non allatto e non c'è omra di capoparto, siccome ho avuto un rapporto a rischio ho paura!!dovevo comprare oggi il test ma qui diluvia e non posso uscire col piccolo!
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

capoparto!non so se è la sezione giusta Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   capoparto!non so se è la sezione giusta Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 14:56

Con la mia prima figlia mi è arrivato quando la mia bambina aveva tre mesi con la sceconda più o meno la stessa cosa con l'ultima invece mi è arrivato due mesi fa dopo due anni ( come si stava bene senza) e sto allattando ancora!
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83
Admin
Admin
dolcemammina83


Numero di messaggi : 193
Età : 40
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Dipendente Bancaria
Data d'iscrizione : 28.07.10

capoparto!non so se è la sezione giusta Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   capoparto!non so se è la sezione giusta Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 16:31

Io il capo parto l'ho avuto il 5 e mi e' finito verso il 9-10. Mia figlia fa 3 mesi il 26 Agosto e cmq allatto ancora...praticamente e' come se ti riviene il ciclo ma molto molto più abbondante di gran lunga!!!!...io ho dovuto riutilizzare i panni della chicco quelli che si usano dopo il parto per le perdite...
Torna in alto Andare in basso
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma



Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

capoparto!non so se è la sezione giusta Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   capoparto!non so se è la sezione giusta Icon_minitimeMer Ago 11 2010, 17:15

dolcemammina83 ha scritto:
Io il capo parto l'ho avuto il 5 e mi e' finito verso il 9-10. Mia figlia fa 3 mesi il 26 Agosto e cmq allatto ancora...praticamente e' come se ti riviene il ciclo ma molto molto più abbondante di gran lunga!!!!...io ho dovuto riutilizzare i panni della chicco quelli che si usano dopo il parto per le perdite...

A me invece è diminuito il flusso e il solito mal di pancia ce l'ho prima che arrivino e non durante! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capoparto!non so se è la sezione giusta Empty
MessaggioTitolo: Re: capoparto!non so se è la sezione giusta   capoparto!non so se è la sezione giusta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capoparto!non so se è la sezione giusta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Piccole mamme :: Essere Mamma :: ραи¢ιиє :: ραи¢ιиє-
Vai verso: