Piccole mamme


 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Vi sembra numerosa!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma


Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 28.07.10

MessaggioTitolo: Vi sembra numerosa!   Lun Ago 09 2010, 18:22

19 nomi per 19 figli

La signora Michelle è in dolce attesa per la diciannovesima volta e sta per diventare nonna. Tutti i nomi iniziano con la stessa lettera: in casa 200 lavatrici al mese e già usati 90mila pannolini.

SPRINGDALE (Usa) - Il problema è ricordarne i nomi perché Michelle e Jim Bob Duggar hanno 18 figli e ora ne aspettano un altro. La coppia vive a Springdale, in Arkansas, e attende per marzo il diciannovesimo figlio mentre sta per festeggiare l'arrivo del primo nipote.

Il figlio maggiore Josh e sua moglie Anna, entrambi 21enni, avranno una bambina appena 9 mesi dopo la nascita di Jordyn-Grace. "Siamo davvero emozionati", ha raccontato al Daily Mail la 42enne Michelle. Entusiasta anche suo marito Jim Bob, 44 anni, imprenditore: "Proviamo davvero riconoscenza per ciascun bambino - dicono i due genitori - e non vediamo l'ora che nascano il nostro primo nipote e il nostro diciannovesimo figlio".

Josh non ha nascosto di sperare di seguire l'esempio di genitori e di avere molti figli, ma non ha chiarito se avranno tutti il nome con la stessa iniziale come lui e i suoi fratelli. Dopo Josh, infatti, in famiglia ci sono i gemelli Jana e John-David (19 anni), Jill (18), Jessa (16), Jinger (15), Joseph (14), Josiah (13), Joy-Anna (11), i gemelli Jedidiah e Jeremiah (10), Jason (9), James (8), Justin (6), Jackson (5), Johanna (3), Jennifer (2) e Jordyn-Grace (8 mesi).

Malgrado fosse rimasta incinta già diciotto volte, Michelle non ha nascosto che questa gravidanza è stata uno shock. I Duggar del resto spendono in media 1.250 dollari al mese in prodotti alimentari; sostengono inoltre di avere cambiato circa 90mila pannolini e di avere una media di 200 lavatrici al mese.

Come cristiani conservatori, i coniugi Duggar hanno deciso di "lasciar decidere a dio" quanti bambini avrebbero avuto. Adesso aderiscono a un movimento chiamato Quiverfull, i cui membri seguono alla lettera l'esortazione della bibbia a essere prolifici e riprodursi, e credere che ogni figlio sia il dono della provvidenza.

Articolo tratto da Repubblica.it
2 Settembre 2009

La diciannovesima bambina è nata prematura il 10 dicembre 2009!

Che famigliuola! flower flower flower flower flower flower

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/duggar-family/1.html
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
lory
brava mamma
brava mamma


Numero di messaggi : 168
Età : 32
Località : palermo
Occupazione/Hobby : casalinga sposata
Data d'iscrizione : 28.07.10

MessaggioTitolo: Re: Vi sembra numerosa!   Lun Ago 09 2010, 20:06

sono senza parole queen queen queen queen queen
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: Vi sembra numerosa!   Lun Ago 09 2010, 20:33

ho iniziato a seguire questa famiglia(ne parlavano su sky)quando erano a 16 figli..tutto fantastico...ma nn dite che ad una "certa età", x il bene soprattutto dei bambini, bisognerebbe smettere?42 anni magari ancora vanno bene...conosco una signora che a 47 anni ha avuto il primo figlio...ma quanta fortuna bisogna avere x avere bambini tutti sani dai 40 anni in poi...che al loro ritmo fino ai 50 ne avranno fatti almeno altri 10!


Idea
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Vi sembra numerosa!   

Tornare in alto Andare in basso
 
Vi sembra numerosa!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Piccole mamme :: Noi Mamme :: иσι fαмιgℓιє иυмєяσѕє-
Andare verso: