Piccole mamme

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Vita di coppia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LARIS
Esperta mamma
Esperta mamma

Numero di messaggi : 315

MessaggioTitolo: Vita di coppia   Mer Ago 04 2010, 15:37

Con l'arrivo di un figlio a volte si dice che la coppia può entrare in crisi, che non si hanno più spazi per l'intimità! Allora con più figli cosa dovrebbe succedere? Marito e moglie diventano due estranei! Cosa ne pensate?
Io quando ho avuto la mia prima figlia e dormiva nel lettone con noi, le mie colleghe dicevano " ma la vostra intimità, come fai a fargli un fratellino o sorellina!" io rispondevo "non preoccupatevi voi"
infatti è arrivata una sorellina e poi anche un'altra quindi.... loro che hanno i bambini che dormono nelle loro camerette e non hanno problemi ad avere figli sono ferme e uno o nessuno ( magari è una loro scelta allora dico io non pensate alla vita di coppia degli altri!) @ @ @ @
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
lory
brava mamma
brava mamma

Numero di messaggi : 168
Occupazione/Hobby : casalinga sposata

MessaggioTitolo: Re: Vita di coppia   Gio Ago 05 2010, 19:10

non e vero che si entra in crisi sono loro che si fanno tutti i complessi per esempio a me dicono non ne fare figli per ora che poi ti cambia la vita non puoi uscire non hai piu intimita secondo e tutta invindia perche vedono che io e mio marito ci amiamo molto e siamo complici in tutto noi stiamo facendo di tutto per avere un figlio una gioia un cucciolo tutto nostro,avendo un figlio 2 3 ecc le cose si posono fare lo stesso anzi meglio vedi loro crescere insieme anoi e poi ti imparano tante di quelle cose

Idea Idea Idea Idea Idea Idea
Ath
baby mamma
baby mamma

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: noi per ora..   Gio Ago 05 2010, 23:15

non siamo una famiglia numerosa.... ma tra un po' inizieremo a lavorarci tongue
La mia bimba dorme con noi e la cosa mi rende super felice.. alla faccia di quello che dicono gli altri...
E concordo con voi, un figlio ti cambia la vita è vero... ma in meglio! Evil or Very Mad
LA coppia, beh si cambia il rapporto, ma è una nuova fase della propria vita ed è normale che con il passare del tempo si cambi... l'amore si trasforma non diminuisce...infatti io amo in modo differente rispetto a quando avevo 20 anni.. non più o meno, ma in modo differente!
Idea
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vita di coppia   

Vita di coppia
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pregi della coppia : )
» la vita facile
» La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
» La vita in diretta
» la mia vita sta cambiando

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Piccole mamme :: Noi Mamme :: иσι fαмιgℓιє иυмєяσѕє-
Andare verso: